25-11-2011, 00:16
Citazione:Poolk ha scritto:
ciao Rurik.
o.t. -> a dire la verità ho trovato x caso questo forum 4giorni fa! ho letto quello che mi era concesso leggere ed ho mandato subito la richiesta di iscrizione. ottimo forum.. o molto interessante davvero.
quindi tu sostieni che le 'gufate' o le discussioni che sembrano senza motivo sono dovute a queste competizioni?? che sono anche utili sotto il punto di vista delle varie opinioni su uno stesso tipo di barca!! l'abilità sta nel cogliere il meglio da ognuno [:257] .
Ivano torniamo a te,a che punto sei?? hai portato lo scafo al gelcoat? fotoo..
da dove conti poi di continuare i lavori? interni? coperta?
sono curioso riguardo al lavoro che stai facendo. bello!!
ciaoo.
[:253]
Eccomi... perdonate la latitanza ma sono giorni di lavoro intenso... allora attualmente la carena è finita (da quasi due mesi)... fortunatamente non aveva osmosi quindi ho solo carteggiato duro.. fatto trattamento epossidico (4 mani con 2 mani di trattamento preventivo antiosmosi)... primerato ( 2 mani) e verniciato (2 mani di smalto . primavera ne do un altra a finire... ieri notte ho finito di stuccare la tuga... che sarà posata appena le temperature lo . aver posato la tuga verniciatura della coperta... continuo la mia ricerca di attrezzatura di coperta.. insomma si va ... ho arieggiato le vele... e messe . voglio lavarle perchè non sono messe così male e poi non vorrei far danni con sbiancanti chimici e/o . continuo a ringraziare . gli interni sono ancora in fase progettino... diciamo che prima finisco l'esterno poi penso all'interno... importante... ho iniziato la mia carriera di marinaio a vela.. attualmente sono mozzo apprendista sulla barca di un amico che istruisce sul lago di como...

a che punto sei?? hai portato lo scafo al gelcoat? fotoo..