Citazione:Poolk ha scritto:
ciao Rurik.
o.t. -> a dire la verità ho trovato x caso questo forum 4giorni fa! ho letto quello che mi era concesso leggere ed ho mandato subito la richiesta di iscrizione. ottimo forum.. o molto interessante davvero.
quindi tu sostieni che le 'gufate' o le discussioni che sembrano senza motivo sono dovute a queste competizioni?? che sono anche utili sotto il punto di vista delle varie opinioni su uno stesso tipo di barca!! l'abilità sta nel cogliere il meglio da ognuno [:257] .
Ivano torniamo a te,
a che punto sei?? hai portato lo scafo al gelcoat? fotoo..
da dove conti poi di continuare i lavori? interni? coperta?
sono curioso riguardo al lavoro che stai facendo. bello!!
ciaoo.
[:253]
Eccomi... perdonate la latitanza ma sono giorni di lavoro intenso... allora attualmente la carena è finita (da quasi due mesi)... fortunatamente non aveva osmosi quindi ho solo carteggiato duro.. fatto trattamento epossidico (4 mani con 2 mani di trattamento preventivo antiosmosi)... primerato ( 2 mani) e verniciato (2 mani di smalto bi-componente)...a primavera ne do un altra a finire... ieri notte ho finito di stuccare la tuga... che sarà posata appena le temperature lo consentiranno...dopo aver posato la tuga verniciatura della coperta... continuo la mia ricerca di attrezzatura di coperta.. insomma si va avanti...ah.. ho arieggiato le vele... e messe via...non voglio lavarle perchè non sono messe così male e poi non vorrei far danni con sbiancanti chimici e/o varie...ps continuo a ringraziare qualcuno...per gli interni sono ancora in fase progettino... diciamo che prima finisco l'esterno poi penso all'interno... importante... ho iniziato la mia carriera di marinaio a vela.. attualmente sono mozzo apprendista sulla barca di un amico che istruisce sul lago di como...