Rispondi 
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggio: #15
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
Citazione:lfabio ha scritto:
Pegaso spero che non si offenda chi deve vendere il B50 ma... ehm! C'e' un po di differenza (eufemismo) tra Vagabond/GS e Beneteau. Anche perche' se ho ben letto ha 4 cabine e a meno di dover far charter per conto mio non e' una gran cosa, questa... se poi ho inteso male le necessita' di OV, chiedo venia.

Lfabio sono d'accordo con te, sopratutto per il GS 52 che sono stato vicino ad acquistare, pero se ti metti nei suoi panni, venendo dalla barca che ha e richiedendo esplicitamente un 4 cabine il B 50 è una buona scelta.
Io il Beneteau 50 l'ho noleggiato ai Caraibi e ti garantisco che passare da un beneteau 36, e di cui sembra soddisfatto, al B50 non è difficilissimo, mentre passare a una delle altre due, che sono costruite secondo altri concetti, che a noi piacciono di più, e ben più complicato, sia in termini di manegevolezza, manovre, attrezzature, velatura, sia in termini di gestione, manutenzione e rivendita.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011 00:59 da pegaso.)
25-11-2011 00:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)