25-11-2011, 03:57
Non so se è considerata pubblicità (nel caso i moderatori mi cancellino, non mi offendo
), questa la mia lista e sto caldo anche in pieno inverno navigando di notte (è già successo)
- Primo stato Patagonia Capilene midweight calzamaglia + Musto extreme base layer
- Secondo strato sotto Musto mid layer goretex salopette (carissima ma li vale tutti, non che il resto dell'elenco lo regalino
)
- Secondo strato sopra Patagonia R4 Jacket
- Cerata sopra e sotto Musto MPX (se vuoi esagerare HPX)
- Stivali alti in goretex
- Calze termiche (ce n'è di tutte le marche)
- Cappello di lana
- Guanti da sci, e se fa molto freddo sottoguanto Patagonia in capilene leggero
A questo punto puoi scegliere se veleggiare anche d'inverno con la barca che hai o solo d'estate e comprarti uno Swan (vista la spesa per l'abbigliamento invernale). Io ho scelto la prima ipotesi e non me ne pento!!!
Se poi avrai ancora freddo, non è un fatto di abitudine ma vuol dire che sei malato, fatti curare

Dimenticavo, ne ho sempre riso, ma un giorno mi hanno regalato un paio di mutande (giuro proprio mutande) della Musto, dopo averle provate con il freddo ne ho comprato altre due paia.
Lo so, alla fine la cifra è folle, ma per spezzare una lancia sono almeno cinque anni che non compro più abbigliamento invernale, questa roba non va mai alla fine
Buon Vento
P.S. Non sono ne un negoziante, ne un rivenditore, ne un importatore di abbigliamento, ma penso che quando si debba fare i nomi bisogna farli, sarebbe come parlare di barche senza nominare i cantieri
), questa la mia lista e sto caldo anche in pieno inverno navigando di notte (è già successo)- Primo stato Patagonia Capilene midweight calzamaglia + Musto extreme base layer
- Secondo strato sotto Musto mid layer goretex salopette (carissima ma li vale tutti, non che il resto dell'elenco lo regalino
)- Secondo strato sopra Patagonia R4 Jacket
- Cerata sopra e sotto Musto MPX (se vuoi esagerare HPX)
- Stivali alti in goretex
- Calze termiche (ce n'è di tutte le marche)
- Cappello di lana
- Guanti da sci, e se fa molto freddo sottoguanto Patagonia in capilene leggero
A questo punto puoi scegliere se veleggiare anche d'inverno con la barca che hai o solo d'estate e comprarti uno Swan (vista la spesa per l'abbigliamento invernale). Io ho scelto la prima ipotesi e non me ne pento!!!
Se poi avrai ancora freddo, non è un fatto di abitudine ma vuol dire che sei malato, fatti curare

Dimenticavo, ne ho sempre riso, ma un giorno mi hanno regalato un paio di mutande (giuro proprio mutande) della Musto, dopo averle provate con il freddo ne ho comprato altre due paia.
Lo so, alla fine la cifra è folle, ma per spezzare una lancia sono almeno cinque anni che non compro più abbigliamento invernale, questa roba non va mai alla fine
Buon Vento
P.S. Non sono ne un negoziante, ne un rivenditore, ne un importatore di abbigliamento, ma penso che quando si debba fare i nomi bisogna farli, sarebbe come parlare di barche senza nominare i cantieri