28-11-2011, 05:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2011, 05:37 da maximo.)
Scusate un attimo a me mi hanno dato tre anni fa il codice mmsi dopo avere fatto regolare richiesta senza avere sostenuto nessun esame.
E' mio con tutti i miei dati personali e della barca che è un natante.
Dove sta scritto che bisogna sostenere l'esame?
Mi è venuto proprio ora un dubbio, il codice lo rilasciano ma non puoi schiacciare il tasto?
Detto questo è una sicurezza non indifferente, è sicuramente molto meglio averlo piuttosto che no, ma se non hai un gps collegato nmea ed acceso non invia le coordinate di dove ti trovi.
Almeno il mio modello poi non so gli altri.
Per rispondere alla domanda di penguin85, dovendo acquistare un apparecchio nuovo non ci penserei troppo, fisso con dsc, fosse anche da sostenere un esame, per la sicurezza meglio non lesinare.
E' mio con tutti i miei dati personali e della barca che è un natante.
Dove sta scritto che bisogna sostenere l'esame?
Mi è venuto proprio ora un dubbio, il codice lo rilasciano ma non puoi schiacciare il tasto?
Detto questo è una sicurezza non indifferente, è sicuramente molto meglio averlo piuttosto che no, ma se non hai un gps collegato nmea ed acceso non invia le coordinate di dove ti trovi.
Almeno il mio modello poi non so gli altri.
Per rispondere alla domanda di penguin85, dovendo acquistare un apparecchio nuovo non ci penserei troppo, fisso con dsc, fosse anche da sostenere un esame, per la sicurezza meglio non lesinare.
Agnostico è chi pensa di non credere a niente e pretende
che gli altri credano a lui
che gli altri credano a lui