29-11-2011, 23:22
Ciao Bali,ho letto tutto il diario di bordo ed e' stato piacevole ,io mi sto affacciando al mondo della vela solo oggi ,anche se da piccolino mi perdevo a vedere quelli piu' grandi della scuola vela, pero' crescendo per diverse vicessitudini ho abbandonato,ho sempre praticato fino ad oggi sport a contatto con la natura e solo da poco tempo ho acquistato un mitico Jouet Sheriff ( mitico per me
)che userò come Amerigo Vespucci,nessuno me ne voglia per per l'accostamento, ed anche io sono in fase di restauro, sicuramente i lavori sono di gran lunga di minor entita'( ma moooooolto meno) ,e di certo la mia navigazione sarà di tipo costiera e giornaliera, ma anche questo e' andar per mare secondo mio modesto parere,l'importante e' andare a vela _/)_
buon vento a tutti!
E chissà che un domani anche io faccia un investimento per un barca che mi possa permettere di solcare i nostri mari del globo...... e non solo quelli della mia costa....
)che userò come Amerigo Vespucci,nessuno me ne voglia per per l'accostamento, ed anche io sono in fase di restauro, sicuramente i lavori sono di gran lunga di minor entita'( ma moooooolto meno) ,e di certo la mia navigazione sarà di tipo costiera e giornaliera, ma anche questo e' andar per mare secondo mio modesto parere,l'importante e' andare a vela _/)_buon vento a tutti!
E chissà che un domani anche io faccia un investimento per un barca che mi possa permettere di solcare i nostri mari del globo...... e non solo quelli della mia costa....