Citazione:TestaCuore ha scritto:
Citazione:oceanisvenus ha scritto:
mi suggerite meglio un bavaria 46 del 2010??
Sono barche cosi diverse. E poi, il bav 46 appartiene alla vecchia generazione bavaria appena andata in pensione.
Mi ripeto, se avevi scelto il First è perché vuoi una barca prestante (mi pare sia stata progettata da fare anch'essa); personalmente sceglierei il First se il mio obiettivo fosse quello di fare le regate...ma poi penso a quel pescaggio che non mi consentirebbe di entrare in diversi porti dare mie parti e cosi cambierei idea.
La scelta è molto personale. E se tu alla fine vuoi sapere se il First, per come è costruito, potrebbe durare poco, io credo di no;, forse, e sottolineo forse, solo un impatto con gli scogli potrebbe portare più danni....ma tra i primi obiettivi di ognuno di noi, c'è quello di non andare a scogli.
Sottolineo che io sono solo un appassionato con picca esperienza e sarebbe utile sentire l'opinione di altri Adv che hanno forte esperienza sulle costruzioni....dagli il tempo di risponderti e vedrai che avrai le idee chiare si cosa fare
Il First durare poco???ma di cosa stiamo parlando e su quale base???I First durano ne piu' ne meno come bavaria....jeanneau.....Dheler......Hanse.....Comar.....mbho ogni tanto faccio fatica a capirci qualcosa in quello che affermate.....non so.Forse abbiamo visioni diverese.