Giorgio
Vecio AdV
|
sentina crepata di un first ,danno strutturale o?
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Citazione:soleblu ha scritto:
sono un pfelice proprietario di un First 47.7 con traversata Oceano avanti ed indietro, insomma ca 20.000 nm.La soddisfazione è totale, anche dopo alcune prove forti che potrei raccontare. Mi sembra che forse stiamo discutendo di un caso con cattiva manutenzione, la mia sentina per ora è perfetta. la mia barca è molto veloce, ma versione crociera.riacquisterei un First. Noi abbiamo avuto una piccola delaminazione nel cala vele dovuto, penso, a ora di navigazione di bolina con sbattimento continuo in prua.La riparazione è stata molto semplice, ma anche efficace.
se dovesse accadere alla mia una delaminazione per una lunga bolina la venderei, anzi affonderei il giorno stesso.
Ad ogni modo ho appena visto il nuovo oceanis ed ha la stessa differente colorazione che dal fondo si estende per 2/3 cmq sul controstampo....quindi credo che lo stesso sia sulla tua e, quindi, potremmo rassicurare il nostro amico sulla differenza di colore.
Ma come dice giorgio, meglio una perizia.
Altro consiglio: pensa a cosa dovrai fare un domani, quando deciderai di rivenderla, per convincere i potenziali acquirenti presso dal tuo stesso dubbio di oggi; insomma, a meno che tu non ne sia già innamorato, io consiglio di cambiare barca.
Mi dici prima dove la affondi???
|
|
05-12-2011 08:06 |
|