nel frattempo, mentre la barca riposa sto facendo altro.
qui ho smontato l'aria condizionata per una revisione approfondita e pulizia del tutto. tra l'altro devo modificare, anzi rifare il sistema di scarico dell'acqua di condensa perchè chi l'ha montato... beh secondo me non sapeva neanche cosa fosse.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
qui il gavone che è sotto il motore dell'ac e sulla parte dx sono i tubi di presa acqua e scarico
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questa è tutta la sentina, perchè visto che c'era ho spaiolato tutta la barca per rendere facilmente ispezionabile la sentina. al momento i miei paioli sono avvitati
il nero che vedete sui bulloni non è ruggine ma ho avuto, 4 anni fa di verniciare la sentina e i bulloni... ora piano piano sto sverniciando tutto. forse rivernicerò tutto con una monocomponente. escludo la bicomponente per i motivi emersi in altro 3ad e che mi sembrano ragionevoli.