Citazione:kermit ha scritto:
Ludovico l'elica fa veramente pietà ricordati di lucidarla a specchio, poi se posso suggerirti non mettere troppa carne al fuoco fai una cosa per volta altrimenti rischi di perderti.
Un'altra cosa importante, chi ha avuto la meravigliosa idea di fare un foro al madiere centrale per far passare un tubo?
ciao, l'elica son 2 anni che non vede av. considera che prima di entrare a fiumara mi son fatto il bagno con bombolino per darle una pulita... non mi piaceva entrare li con l'elica che non girava (facevo 3 kts al max. prima della pulizia)
il buco l'ha fatto il genio che ha montato l'aria condizinata. mi piacerebbe conoscerlo perchè avrei un paio di cose da chiedergli. quel tubo infatti, dovrebbe convogliare l'acqua di condensa nella pompa di sentina e invece niente perche il genio non ha dato la giusta inclinazione alla vaschetta d'accumulo e quindi acqua in sentina.
ciao