11-12-2011, 02:48
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Scusate se mi intrometto un po bruscamente, passavo di qua per caso per controllare i messaggi privati...
Awl . la migliore for ever! Non è vero che non si possa lucidare o ritoccare, ci si può fare di tutto, e meglio delle altre vernici, smalto eccezionale, costo alla pari di qualsiasi altro smalto di quella qualità!
Cartella colori abbastanza varia.
Se il colore è il bianco vulgaris o comunque qualcosa di standard tipo il classico blu navy,e si vuole risparmiare, andrei su International e non si sbaglia.
Gel coat sconsigliatissmo, si rischia di buttare via un sacco di tempo e di soldi per avere un lavoro molto mediocre.
a gelcoat farei solo antisdrucciolo, ove possibile, ma serve mano esperta, i vecchi Gran Soleil avevano l'antisdrucciolo fatto a gelcoat (si facevano a rullo) con silicio (praticamente comunissima sabbia) e tenevano spaventosamente!
Ciao
ps
come al solito la differenza la fa . bravo ti fa un lavoro buono anche spruzzando della mondezza, quello scarso gli puoi dare in mano quello che vuoi che è uguale!
Auguri!
(ho trovato alcuni messaggi privati nella posta, mi scuso con tutti se non ho risposto, ma ho passato un lungo periodo all'estero e su questo sito ci capito molto di .)
Immagino ti riferisca ad AWL Craft o proprio AWL Grip ???