Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
luciano sanna Offline
Amico del forum

Messaggio: #86
X 35
Non mi sembra Albert, che si sia usciti fuori dal seminato; bene o male si sono scritte cose abbastanza correlate fra loro o che hanno seguito una certa loro evoluzione.
X35 > monotipi > compensi > differenze fra i due > costi > elementi determinanti pro uno pro l'altro > vele > equipaggi > armatori paganti e non > crisi economica attività agonistica > ecc. ecc.
Non abbiamo scritto di come si cucina la trippa con fagioli o quanto è figa Charlize Theron nell'ultimo spot di J'adore-Dior.
Ci sono dei post che, così, senza alcuna ragione, rimangono poveri o perlomeno con discussioni risicate ed invece ve ne sono altri che sono più ricchi, variegati, dove partendo da un qualcosa di stimolante ci si confronta anche su aspetti collaterali ma sempre in tema.
Trovo anche che sia bello il confronto in queste sezioni più tecniche fra chi ha più esperienza di un certo tipo con chi (adesso mi arrogo la possibilità di parlare anche a nome di Matteo Irruenza) come me e come matteo è agonisticamente più giovane;
come trovo interessante andare ogni tanto da quelli che hanno barche che pesano tonnellate e ci passano dei mesi dentro e leggere ciò che scrivono, mentre io invece ho tolto anche il libro degli approdi perchè fa peso!
Mica siamo tedeschi che dobbiamo vivere in una sorta di autocensura!
La libertà di parola ed espressione è un sacro diritto da tutte le parti, nel leggere, scrivere, intervenire o ....scriversi da soli i post che piacciono di più; sono tutti diritti e per fortuna ci sono.
Io mi diverto, leggo e scrivo sempre col sorriso come da foto e se vedo un post che non mi interessa.... non lo seguo più; semplice!
13-12-2011 00:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)