Rispondi 
X 35
Autore Messaggio
davnol Offline
Senior utente

Messaggio: #102
X 35
si effettivamente 3o al mondiale farr 40 e un paio di europei e italiani in varie classi (j24, mumm 30, este 24) son mazzate inenarrabili SmileSmileSmile

le regate con le barche uguali in tempo reale mi divertono, non mi diverte piu' l'esclusiva presenza di pro a bordo con quanto ne consegue, spacchettamenti di vele solo nuove marchette con la veleria, il cantiere, falsi pro strapagati che non vanno bene neanche per la festa del radicchio, ... insomma tutte cose che gia conoscete...

su tali barch spesso non c'e' amicizia, non c'e' cortesia, e neanche l'ampio parcheggio all'ingresso....come diceva elio....

nonostante la conoscenza e l'amicizia di numerosi pro suddetti, sul mio millennium sono saliti solo non pagati e perche' avevano piacere di fare una regata su una barca su cui si beve forte e soprattutto si ride tanto.

Ci abbiamo messo sicuramente di piu' che se avessimo avuto i pro, abbiamo preso si un sacco di mazzate, ma pian pianino ne siamo usciti e ora siamo guardati con rispetto e se l'aria e' poca a volte anche con timore anche da qualcuno di quei pro.... la soddisfazione in proporzione e' incomparabile.

D.

Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:davnol ha scritto:
Ed e' per questo che una volta fatta la debita esperienza, su queste barche o ci vai cperche ti pagano o sono una vera rottura di palle.....D.

Cosa non ti diverte di fare regate in tempo reale con barche uguali??
Forse le mazzate che prendi? Big GrinBig GrinBig Grin
14-12-2011 01:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)