14-12-2011, 19:54
Citazione:dru ha scritto:
circa il cambio zattera non vedo grandi vantaggi.
una 8 posti o una 6 posti pesano praticamente lo stesso... 10 kg di differenza non li vedo rilevanti
metterne una da 4 mi pare esagerato... spesso navigo in 2 anzi 3 ora che c'è la figlia... ma non è raro essere in 5.
sicurmaente mai 8... però come detto... per 10 kg non penso valga la pena. o no?
@ giorgio: 352 costa la revisione 'semplice' quella completa sono 700 . lo scorso anno!
@ trix... convinci la famiglia: 4 golfari (utili anche per quando salpi il pesce in barca) e via sulla spiaggetta. la metterò li perche se cambio per la sicurezza cambio radicalmente. molti la metteno li, sotto il boma... ma immagina di usarla: mare incazzato, boma che sventola, barca che rolla... chi è l'eroe che si immola tenendo fermo con una mano il boma e con l'altra sollevare la zattera e portarla con facilità oltre la falchetta?
Rimango sosrpreso dall'affermazione di passare la zattera sopra la battagliola mentre tieni frmo il boma con la barca che affonda e devi mettere la zattera in . . si preoccupa di non rovinare le draglie con la barca che affonda?fatemi capire perche' allora ho qualche . so magari anche pulire la coperta che senno' sta male?Personalmente in una situazione simile a pedatoni e vola in . se strappa tutto . diro io ho due Felco in barca che al momento opportuno tagliano anche le sartie.No ma giusto per parlare ci rendiamo conto vero di quello che diciamo?

Anche perche' se gli si mette un gancio idrostatico la possiamo lasciare affondare che lei dopo un attimo riemerge da sola e . parlandi una zattera di .