14-12-2011, 20:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2011, 20:34 da kermit.)
Citazione:Zerbinati Davide ha scritto:Il delehrb41 cr di Roberto Minoia credo sia proprio l'ultimo in assoluto ed era di Dinonicola (ADV) anche mio amico, ovvio una barca di un'altra fascia di prezzo però Dinonicola è anche stato armatore di kermit (hai capito la coincidenza?) e sarebbe da sentire lui cosa ne dice delle due barche e su quale delle due si sia trovato meglio.....
Mi sa che seguirò Giorgio, del resto l'amore è cieco.
Il Dehelre 41cr è una barca in sandwich eccetto 80cm centrali da prua a poppa, un pochino poco accessibile la sentina, perchè al pagliolo incollato, tranne sotto panca dinette e due portellini. Sul sito veleggiando di Roberto Minoia, vedi quella che ho periziato per lui, una delle ultime. Un modello di 10 anni= 90-100.000 circa.
Quella in vendita a Chiavari ha rifatto lavori in carena per un urto, la deriva è stata staccata e reincollata.
Allora l?oceanis va benissimo, come ho scritto è tra i più diffusi dei miei clienti, ma credo sia stato letto velocemente quel passaggio.
Tu sai che la Delher pur facendo pagare le barche quanto sapete non mette a bordo nemmeno un pezzetto di rame stagnato? Sapete cosa significhi dopo pochi anni? Ecco se prendi il peggiore dei beneteau troverai che tutto l'impianto elettrico è in cavi stagnati marini
Ciao