[quote]GT ha scritto:
Ho avuto il tuo stesso dubbio con un gommone fondo pneumatico 240 cm.
Li ho testati entrambi e ho pensionato l'Honda a favore di un Mercury.
Non mi piaceva il vincolo di poterlo poggiare solo su di un lato, l'assenza di marce o, almeno, del 'folle', la mancanza di spinta e potenza. Insomma troppo un giocattolo.
Il 2T spinge di più e funziona anche quando la benzina è annacquata o la candela è sporca. Magari tossisce ma funge.
l'unico vero vantaggio dell'Honda è il peso davvero minimo.
quoto.
Inoltre come dice fausto (Andros) visto che ne farai un uso minimo come ore, anche il maggior consumo viene compensato dalla maggiore facilità d'uso.
Io ho avuto un Honda 2 cv, a 4 tempi, andava bene, ma, non digeriva bene il continuo coricarlo e rialzarlo, quello che ho adesso (Johnson 4 bicilindrico)per fare un lavoro ho dovuto metterlo a testa in giù, ebbene dopo, una volta aperto il rubinetto della benzina, è partito senza problemi al 2° colpo, normalmente anche se sta fermo 1-2 mesi, parte al 1° colpo, fuma un pò, ma è sinlezioso e NON vibra, questo sicuro non lo vendo

.