Rispondi 
Saldare i capicorda
Autore Messaggio
Orso Grigio Offline
Senior utente

Messaggio: #6
Saldare i capicorda
Citazione:danielef ha scritto:
Citazione:Messaggio di Nanni64
Dunque....Ormai avviati a pieno ritmo le 'procedure' di compravendita e riassetto di 'Sagitta' (cambio wc, ripristino barra, siliconatura osterigi e pulizie varie) mi ap....
Anche se la tua descrizione non è sufficiente a diagnosticare esattamente il problema (stato....
Procedura standard: infili il cavo ...
Nota: se il tuo capocorda non ha il forellino come nella figura acclusa, significa che è un capocorda da crimpare. O cambi il capocorda oppure ti procuri la pinza apposita (piuttosto cara!).

Daniele

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Se i capicorda sono quelli della foto di Daniele allora sono quelli che ho a bordo dell'Orso Grigio.
Io ho usato le tronchesi. A bordo ci debbono essere ... non si sa mai.
Spelli il cavo per quello che basta, infili nel capocorda e dai una bella stretta.
La scorsa primavera ho sostituito le batterie ed i capicorda. I vecchi, crimpati con questo sistema, erano lì da 9 anni ed i nuovi spero lo stesso.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
16-12-2011 19:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione