Citazione:dru ha scritto:
ciao trix,
dovrebbe venire cosi:
(nn so da quante persone è quella zattera...mi pare enorme. fosse cosi grossa nn saprei dove mettere la passerella)
Certo, trovo che le zattere rigide e pure bianche diano molto meno fastidio alla vista e si integrino esteticamente meglio. Poi tu me la fai vedere su una bella 'spiaggettona' come quella della tua barca... Penso che sulla mia l'effetto sarebbe decisamente diverso.[:102]
Comunque, visto che ormai sto curiosando a tappeto tra le barche di Riva di Traiano, ho visto anche il supporto tipo 'thembi' montato in verticale in quella stessa posizione. Per chi, come me, non ha la tua manualità potrebbe essere un compromesso. Comunque tutto ciò e tutto quanto è stato scritto in questo 3d io lo devo verificare per via delle dimensioni, mi sembra, non del tutto standard della mia zattera e soprattutto per il fatto che ha l'involucro morbido. In questo caso non so in verticale come si comporta. Prossimamente farò delle prove a rischio di ernia (mi considero ancora di 'taglia grossa', ma non sono assolutamente tra quelli che dicono che con una mano la sollevano e se la portano a spasso per la barca
).