Sydney Yachts - AU - Sydney GTS43
#1
L'avevo notata perchè mi incuriosiva la poppa; è molto larga, ma al galleggiamento è stretta!!!
Minore superficie bagnata rispetto a quelle con la poppa tutta in acqua (le classiche due timoni), e probabile buona boliniera, ma rimanendo barca planante.
Non oso pensare ai costi di trasporto in Italia....
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ITALIA YACHTS - IT - 13,98 Lupo di Lago 13 8.634 25-09-2018, 11:28
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  X-YACHTS - DK - X49 hibou75 0 2.115 05-04-2018, 09:39
Ultimo messaggio: hibou75
  X YACHTS - DK - X37 Jack1976 34 17.931 05-05-2017, 17:10
Ultimo messaggio: nedo
  NEO YACHTS - IT - Neo 400 bullo 16 6.664 04-04-2014, 23:54
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  X YACHTS - DK - XP33 Nuovo irruenza 17 7.983 20-11-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Mikey
  X YACHTS - DK - Xc 45 Cruising anonimone 20 7.629 18-07-2012, 00:45
Ultimo messaggio: rikinavy
  X YACHTS - DK - XP 33 - Nuovo aleufo 27 9.666 10-04-2012, 03:36
Ultimo messaggio: lupo planante
  X YACHTS - DK - XP 50 nuovo magicvela 8 6.229 04-02-2012, 19:19
Ultimo messaggio: N/A
  Sydney Yachts - AU - Sydney 39CR pek 1 2.312 24-10-2011, 21:02
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - XP 44 N/A 9 5.489 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: N/A
  X YACHTS - DK - Linea XC pek 23 7.372 31-08-2011, 16:59
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - X 44 Performance pek 37 10.089 30-07-2011, 03:25
Ultimo messaggio: matteo
  Comar Yachts ??? mantonel 55 12.698 11-12-2010, 06:53
Ultimo messaggio: Giorgio
  X YACHTS - DK - X-34 italpa 29 8.352 23-10-2010, 16:26
Ultimo messaggio: nest
  ITALIA YACHTS - IT - 10.98 einstein 69 18.381 19-10-2010, 17:16
Ultimo messaggio: easy221

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: