26-12-2011, 21:30
Citazione:ixaco ha scritto:No, al contrario da ragione ad Albert.
Citazione:tiger86 ha scritto:
[hide][Immagine: . 36.jpg][/hide]
Beh, mi sembra uno schema chiarificante che conferma quello che dice sailwiz...
In effetti tutti appesi alle draglie non è un monumento alla .:
Gran bella discussione per un pivello come . dove prendete tutte queste informazioni schemi .
La posizione 4 con due draglie è regolare come discussa nel caso 36 che ho riportato. Ma non ho ragione di pensare il contrario.
In tutti i campi di regata vediamo schiacciare come fa MrCinghia, in classi frequentate da fior fior di professionisti con giudici ineternazionali di spessore.
Rispetto la posizione di Sailwiz che è un UdR e sono certo che agisce con perizia e competenza, ma se qualcuno mi protestasse e la vincesse davanti a lui, sarei sicuramente in appello.
Cmq ormai siamo abbondantemente OT
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro
