Citazione:camillo69 ha scritto:
solo per chiarire : ho detto che sono nuovo, avrò sbagliato ok ma è il modo di fare il vostro, (specialmente questo montecelio, che offende: ma chi sei montecelio un navigante di fiumara?) bacchettando senza pensare alla mia buona fede ' non volevo fare il di più.solo che non ho trovato il pulsante di welcome on board. comunque se questo adv è composto di gente di mare come voi magari esperti di pc e di forum ma poco educati ed immagino anche poco educati in cose di mare visto la troppa bravura al pc seduti sulle poltrone. credo che ho poco da scambiare con voi. non mi conviene.
vi scrivo da una barca all'ancora e vedo la luna riflessa, mi basta per farmi passare l'incazzatura. l'educazione prima di tutto adv ma saranno parole al vento
mah, si vede che
maro è buono
ed educato
montecelio invece è cattivo
io poi sono ... dispettoso
hai ragione no, non ti conviene
continua a guardare la luna
saluti velici
sarastro
p.s.
per quanto io possa interpretare lo spirito adv (accetto correzioni da amministratrori e moderatori):
nè maro, nè montecelio, nè il sottoscritto nè alcun altro vero partecipante è qui perchè gli conviene
ci sono, è vero, persone che si iscrivono e passano come meteore ponendo qualche domanda solo se e quando fa a loro comodo, spesso non ringraziano neppure e poi scompaiono
personalmente, di costoro non me ne frega assolutamente niente
tutti coloro che scrivono assiduamente lo fanno per il piacere di scrivere, scambiare idee ed esperienze, non perchè gli conviene, anzi, è più quello che si dà che quello che si riceve
fa un pò tu, ora
decidi se vuoi partecipare o contemplare la luna
quanto all' educazione, lasciamo perdere ..