Citazione:starghost ha scritto:
Scusami Kawua,
vuoi dirmi che ti rimangi tutto il bene che ne avevi detto quando hai fatto il report della tua lucidatura?
ahiahiaia...ho paura che dovrò fare qualcosa di serio.
Se non ti disturba puoi dirmi in pm i motivi per cui non hai fatto niente con polysil? Io ho visto a Rimini una barca azzurra trattata con i loro prodotti e non mi è sembrata male.
Grazie
Fermi tutti! Non sostengo che il prodotto sopra citato non sia buono anzi, le premesse sono più che ottime e ti danno una garanzia di (se non ricordo male) 7 anni pari al nuovo. Non l'ho fatto (aimè) per problemi che sono intervenuti con chi mi doveva applicare il prodotto.
Per quanto riguarda le lodi del prodotto che io ho applicato post lucidatura, che non è il polysil, ma un prodotto nanotecnologico a base di acqua che si chiama SportPolish (sempre prodotto da loro), ne confermo l'eccelenza, solo che mi avevano garantito la tenuta di un anno ma che in realtà è molto meno: io per avere le murate belle lucide lo devo dare una volta ogni 4 mesi ma ho la barca rivolta a sud, quindi ben esposta al sole.
Il concetto che volevo far passare, è che se si vuole fare un bel lavoro, bisogna intervenire drasticamente, altrimenti è solo un rincorrere.
Se vuoi e sei interessato ti posso raccontare la mia vicenda privatamente a me interessa invece sapere di esperienze di chi ha utilizzato il polysil, visto che è un prodotto che mi interessa molto.