Rispondi 
Maxi Yacht 33
Autore Messaggio
Allegro Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #10
Maxi Yacht 33
con ritardo....
Mi chiamo Massimo, vivo a Milano,ho 36 anni e nella vita di tutti i giorni mi occupo di software e affini..
Dopo aver scoperto la vela circa dodici anni fa ( un po tardi....) ho preso la patente nautica oltre le 12mg. Per un po di anni ho passato parte delle mie vacanze estive facendo dei trasferimenti di imbarcazioni a vela dalla costa azzurra alla grecia.
Visto che la passione non diminuiva anzi... alla fatidica soglia dei 30 ho acquistato un piccolo cabinato (first 235) con il quale ho trascoso delle bellissime vacanze (forse un po scomode...ma intense) in Corsica e all'Elba e veleggiato molto nel periodo invernale.
Pochi mesi fa (a giugno) dopo un anno di ricerche ho trovato questa imbarcazione di cui mi sono completamente innamorato.
Allegro è uno sloop di 33 piedi del cantiere svedese Maxi Yachts, disegno Pelle Peterson, del 1990. Chiaramente prima di acquistarla ho cercato di ottenere tutte le informazioni disponibili anche tramite l'associazione proprietari Maxi che ha sede in UK.
Purtroppo in Italia questo cantiere non è presente e di conseguenza è abbastanza difficile trovare armatori di Maxi.

Attualmente sono ormeggiato al porto di Lavagna.

Massimo
13-12-2006 18:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione