N/A
Vecio AdV
Messaggi: 6.377
Registrato: Feb 2010
|
pulizia teak
a me, per quel che sesse lo son fatto pagare, considerato che è messo una mer.a, non credo facessero una cosa del genere e pii, come detto, in un punto si è traforato quasi tutto per incuria di un ospite a bordo e si vede tutto teak.
le pedane regolabili d il tavolo, invece, sono costituiti da uno strato di q cm di compensato rivestito su albo le facce da circa 3/4 mm di teak.
iroko lo sconsiglio a tutti e so riconoscerlo: completamente inadeguato per la nautica perché è più scivoloso, scala più e dopo poco mesi si spacca e si deforma.
per il resto, credo non ci si possa aspettare miracoli da una barca con prezzi competitivi...da qualche parte, oltre l'industrializzazione, le differenze dovranno pur venire fuori. se poi sono proporzionate o meno, è sempre il mercato a dirlo. vedo barche che sono molto sproporzionate come prezzo (nel senso di troppo costose).
si dovrebbe guardare a qualche cantiere industrializzato (per avere le economie che essi possono consentire) che al contempo sia anche volto alla qualità delle dotazioni e finiture per trovare il cantiere con il miglior rapporto qualità prezzo.
da questo punto di vista, credo che gli elan rientrino in questi cantieri. ho visto l'l'impression 514....è davvero di ottimo livello, da ogni punto di vista.
|
|
02-01-2012 05:18 |
|