Citazione:Giorgio ha scritto:
Bhe non e' questione di fenomeni.....credo si stratti di spiegare bene quello che si vuol fare...se poi il cliente vuol tenersi la barca e vuole un lavoro di qualita' e' la scelta migliore.Tra l'altro il gelcoat e' facilissimamente riparabile.Dipende che cosa si vuole.Non e' facile far spendere soldi alla gente....e' piu' facile far spendere meno credendo di avere di piu'.E non avviene mai.
Giorgio, qualità è una parola grossa! Intanto chi ti assicura che una verniciatura a gelcoat venga meglio di una fatta con Awl Grip?
Io di gente capace di lavorare bene il gelcoat non ne ho vista tantissima in giro per cantieri....percui mi pare piu facile incappare in uno che ti fa spendere un sacco di soldi, ci mette un sacco di tempo....e poi il risultato si vedrà.
Vabbè, stessa cosa puo valere anche per la verniciatura, ma li è piu facile cavarsela.
Dovendo dare dei consigli, e non fare a gara per chi ce l'ha piu grosso.....io non i sento di consigliare una verniciatura a gelcoat, ma se uno se la sente e ha dei soldi da spendere......allora ok, ma se si tratta di bianco, se è per un blu, sinceramente sono soldi buttati via!