Luca Falegname
Amico del forum
|
pulizia teak
Ragazzi,
quanto clamore!!
Nel mio lavoro la passione è fondamentale!! altrimenti sarebbe duro e insopportabile!!
I risultati si vedono solo dopo interminabili settimane accucciato, in ginocchio o in spazi angusti, oltre che sottoposti a rumori forti, polveri e vapori nocivi....
La soddisfazione personale del mio lavoro non è assolutamente paragonabile a quella economica!! che a volte per imprevisti ritardi ed altri fattori neanche arriva!!(Chi è Artigiano lo sà bene....)
Poveri quelli che a testa bassa,tutte le mattine si recano nei luoghi di lavoro esclusivamente perchè appasssionati dal salario!!
Mi spiace realmente per tutti Voi che, contestando quanto scrivo, non conoscete o abbiate mai provato questa sensazione per il Vs lavoro.
Io personalmente,mi affezziono a ogni mio singolo lavoro,non vorrei mai separarmene e consegnarlo....lo guardo e riguardo....
E' la mia passione che mi dà da vivere,!!E vi assicuro che molti di Voi conoscendo nei dettagli la situazione economica, la recessione, la condizione di marginalità che vive oggi ogni Artigiano non lo farebbe!!
Salutoni a tutti!!
|
|
09-01-2012 17:10 |
|