Rispondi 
Aiutate a riconoscere la barca
Autore Messaggio
Daysailer Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2017 Online
Messaggio: #21
RE: Aiutate a riconoscere la barca
'Sto caval donato mi costerà alla fine più di uno comperato...

Il tempo - solo nei weekend. Ho sempre voluto provare a ripristinare una barca, quindi si vede è arrivato il momento. La moglie mi da 2 anni di tempo, se in 2 anni non ho finito la barca va eliminata. Non ho ancora fatto il piano e la stima dei tempi, ma penso che 2 anni devono bastare (spero abbondantemente). Comincerò con la chiglia, poi lo scafo. Immagino che devo verniciarlo prima di montare i pezzi. Quando potrò non mettere il telo sopra per proteggere dalla pioggia sarà un grande momento.

Pala non ho ancora esaminato per bene, ma tutto sommato non credo che sia particolarmente difficile sostituire il perno o anche fare una pala nuova. La chiglia mi preoccupa di più, perché non saprei come sostituire i perni in caso ne avessi bisogno. Non so il materiale della chiglia.

Per il momento ho solo dei punti di domanda in giro. Pian piano cominceranno arrivare le risposte. Già adesso so infinitamente più cose di quanto sapevo 10 giorni fa...
23-03-2017 09:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiutate a riconoscere la barca - Daysailer - 23-03-2017 09:46

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  COME RICONOSCERE IL PROGETTO DI QUESTA IMBARCAZION antonio84 11 3.190 02-12-2008 20:26
Ultimo messaggio: mania2

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)