Rispondi 
maltempo improvviso e barca piccola : come comportarsi ?
Autore Messaggio
Nimbo Online
Senior utente

Messaggi: 2.914
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #56
RE: maltempo improvviso e barca piccola : come comportarsi ?
(07-08-2019 15:14)Edolo Ha scritto:  Questione un po' diverse Nimbo... quelli avevano un barcone e se si fossero spiaggiati sarebbero qui tutti a discuterne con noi, cosi come fossero stati al largo o non si fossero incapponiti col volere entrare in porto a tutti i costi (componente psicologica a mio avviso), o ancor meglio se non fossero partiti visto che la botta era praticamente già in corso.
Chiaro che se mi parli delle 5 terre non hai chance... stai al largo e spera. Poi ripeto, non tutti sono per mare col mini e non tutti hanno la preparazione ed attrezzatura (immagino) che hai tu.
Spiaggiarsi non è detto che sia la soluzione, ma una soluzione.
Certo... se si antepone la barca alla vita, c'è il rischio di fare considerazioni diverse e perlopiù sbagliate.
IMHO
Edolo, la mia cosiderazione era nel consigliare di restare vicino a terra, che a mio avviso non e' una cosa geniale mini o no. Poi se riesci a spiaggiare non dovresti farti male, ma i frangiflutti ci sono e con una botta in corso non sono certo siano sempre visibili. Per il resto come non codividere. Poi credo che Carlo cerchera' in tutti i modi di scansarla, ma se mai la prendera' spero ci bvenga a raccontare come e' andata e come la ha risolta. Cosi' impareremo tutti qualche cosa

Matteo
07-08-2019 17:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: maltempo improvviso e barca piccola : come comportarsi ? - Nimbo - 07-08-2019 17:17

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)