Rispondi 
impianto idraulico: a pressione -vs- pompa a immersione
Autore Messaggio
skipper81 Offline
Amico del forum

Messaggi: 105
Registrato: Nov 2017 Online
Messaggio: #16
RE: impianto idraulico: a pressione -vs- pompa a immersione
io ho risolto il problema facilmente perche il serbatoio la pompa e il serbatoio delle acque nere e il bagno sono tutti attaccati quindi praticamente non ho tubi in giro e se ne hai ti consiglio di sezionare l'impianto ovunque è possibile cosi in caso di perdita o problemi puo comunque utilizzare qualcosa o contenere il problema... un ragazzo che ho conosciuto in porto che si è fatto il giro del mondo, mi ha sconsigliato di usare le pompe perchè ti fanno sprecare acqua, che in effetti è vero. peccato che lui aveva 120 litri in 3 e io ne ho quasi 400 da solo. ovviamente non li utilizzero (prima che arrivi qualche genio a criticare il peso) ma ho degli spazi vuoti e ho messo dei serbatoi flessibili e nel caso di situazioni extra "vedi quarantena" possono sempre tornare utili.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2020 22:52 da skipper81.)
30-09-2020 22:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: impianto idraulico: a pressione -vs- pompa a immersione - skipper81 - 30-09-2020 22:47

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  circuito idraulico per grandi freddi Sikander 7 1.493 11-12-2020 11:10
Ultimo messaggio: rob

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)