Rispondi 
Creare gavone catena su Etap21
Autore Messaggio
Harley Offline
Amico del forum

Messaggi: 149
Registrato: Aug 2019 Online
Messaggio: #32
RE: Creare gavone catena su Etap21
(24-07-2021 00:39)a19whisper Ha scritto:  Ma guarda cosa mi ero persa, Harley !!!
Confermo l'opera perfetta, per averla vista dal vivo, un lavoro eccellente!
La barca una bellezza, che va che e' una meraviglia, ed i proprietari... fantastici ! le uniche due barche a vele alzate davanti a portoferraio, mentre tutti si rintanavano in rada !!!
Alla prossima, Harley!!!

Ciao Paola!
Grazie, è stato un lavoraccio, ma ne è valsa la pena.
È stato un vero piacere conoscerti e veleggiare con te, ci siamo divertiti come matti! Assolutamente da rifare.
Le uniche due barche con dimensioni "umane"...Smiley4

(Anche la mattina dopo, verso Salivoli, onda sopra il metro e mezzo e vento 15 nodi con raffica sui 20, solo noi a vela, tutti gli altri barconi a motore con pilota automatico, e un rollio altro che da vomito. Ma noi ci si diverte così. Assecondare l'onda è un'oppppinione)

(25-07-2021 06:44)Sikander Ha scritto:  Ottima idea, ottimo progetto. Attenzione però ! Informati bene che in caso rinnovo certificato di sicurezza non ti facciano storie. A me sembra una modifica di tipo strutturale (tagli una paratia che di solito ha funzione strutturale), e la burocrazia non ha limiti al peggio. Quindi occhio a non crearti problemi, informati bene prima di cominciare. Una telefonata o email al Rina la farei.
Grazie, ma il lavoro (per fortuna) è già stato fatto e finito.
Niente di strutturale, almeno secondo la mia poca esperienza, era una parete di vtr di 3 mm.
È sicuramente molto più strutturale adesso, con compensato da 1 cm e resina e fibra in abbondanza.

Poi io sono natante... anzi, polacco, quindi salutami il Rina quando lo senti! 43
26-07-2021 08:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Creare gavone catena su Etap21 - Harley - 26-07-2021 08:27

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Chiusura gavone centrale , Tucano sgiulio 5 2.211 25-07-2016 16:39
Ultimo messaggio: mckewoy

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)