Rispondi 
bellissima, non trova acquirenti
Autore Messaggio
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.576
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #21
RE: bellissima, non trova acquirenti
ci sono persone che non sanno dove spenderli, ho in mente un refitting milionario su un barchino in mogano di meno di 15 metri dell' inizio secolo scorso.
sverna a san vincenzo ed ha ovviamente il marinaio fisso a bordo... sono barche che da un momento all' altro... cede una tavola e vanno giu veloci.
Se si pensa a quel tipo di barca con un occhio al bilancio costo/beneficio senza considerare nel benificio l' impatto dello status simbol sarebbero gia tutte a fondo... la marina ne raccatta diverse a gratisse, ma un idea di cosa ci costino ce l' ho e francamente la cosa mi perplime.

questa bella figliola:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ha rimesso a nuovo "marga" col contributo di "chicco" che quando si dice "d'epoca" c'e' sempre di mezzo.
quanto ha speso? e chi (io lo so ma non lo diro' mai) puo dirlo?.. ne ha altre due in cantiere ma anche un reddito che glie lo consente.. di quelli che piu la gente sta male piu aumentano.

sono robe da collezionisti, il valore corrisponde a quello di certi francobolli usati.. non so buoni neanche per spedire una lettera, valgono solo per motivi compulsivi.

amare le donne, dolce il caffe.
28-01-2021 23:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: bellissima, non trova acquirenti - ZK - 28-01-2021 23:10

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)