Rispondi 
Appendice di zavorra stoccata all'esterno
Autore Messaggio
Sikander Offline
Amico del forum

Messaggi: 602
Registrato: May 2020 Online
Messaggio: #1
Question Appendice di zavorra stoccata all'esterno
Salve a tutti. Quando un anno fa mi arrivó la pinna in ghisa della mia barca, ghisa sferoidale, la prima cosa che feci fu dipingerla con primer epoxy per non farla ossidare. All'epoca stavo in capannone chiuso. É passato oltre un anno, nel frattempo ho trasferito la barca in costruzione dall'entroterra al mare. Ora stiamo sotto una tettoia aperta. La pinna é a terra sopra un celophane e dei blocchi di legno. Purtroppo quando la verniciai un anno fa non riuscii a coprire tutti i punti vicino alla zona dei fori fillettati, che si sono in parte arrugginiti. Secondo voi mi devo precipitare subito a discare e riverniciare i punti arruginiti o posso aspettare ancora qualche stagione ?
Altra cosa; i fori filettati sono esposti agli agenti; non sono riuscito a dipingere l'interno, e temo che siano leggermente ossidati; sapendo che la pinna é coricata in orizzontale, come posso procedere per eliminare l'ossido ? Sono anche dubbioso se dipingere l'interno dei fori, perché temo che poi si rovini il filetto e che le barre poi non si avvitino piú; suggerimenti ?
Grazie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2021 03:30 da Sikander.)
28-07-2021 03:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Appendice di zavorra stoccata all'esterno - Sikander - 28-07-2021 03:18

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Domanda: fori bulloni prigionieri zavorra Sikander 7 1.320 22-01-2021 09:19
Ultimo messaggio: bullo
  fusione piombo x zavorra bubez 8 6.198 29-05-2013 23:45
Ultimo messaggio: Leonardo696
Heart Plancetta di poppa con timone esterno Damien 9 4.986 09-02-2013 23:33
Ultimo messaggio: Damien
  ristrtutturaz. Alpa 42 -esterno bifrak 30 11.075 24-09-2012 17:11
Ultimo messaggio: umbosly

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)