Rispondi 
L'odissea del WC rigurgitante...
Autore Messaggio
Pacio56 Offline
Amico del forum

Messaggi: 349
Registrato: Apr 2021 Online
Messaggio: #17
RE: L'odissea del WC rigurgitante...

(14-01-2022 21:01)rosama Ha scritto:  Leggendo @Garibaldi mi è venuto in mente che l'estate scorsa ho sostituito il wc elettrico tmc con uno nuovo e sono riuscito a revisionare perfettamente quello vecchio, così da tenerlo di rispetto, detto ciò, ne approfitto per porvi un quesito, prima non ci facevo caso; una volta in funzione ho l'impressione che il wc carichi più acqua di quella che scarica. Infatti appena vedo che l'acqua raggiunge quasi il bordo, chiudo la valvola del carico acqua e lascio aperta solo quella dello scarico. Specifico che per evitare i problemi di cui si parlava originariamente nel post, ho (già trovate montate), a portata di mano, le due valvole di carico e scarico, oltre quelle montate sui passascafi.
Qualcuno ha idea del perchè di questo surplus di carico acqua rispetto allo scarico?
Da quanto tempo non sostituisci/pulisci i tubi di carico e scarico? Questo problema c’è sempre stato oppure è cosa recente?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2022 01:10 da Pacio56.)
16-01-2022 01:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: L'odissea del WC rigurgitante... - Pacio56 - 16-01-2022 01:04

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)