Rispondi 
U16 Conaplastic - Info
Autore Messaggio
Ulisse 47 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.480
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #21
U16 Conaplastic - Info
Citazione:matteo45 ha scritto:
Citazione:matteo45 ha scritto:
Citazione:Barone ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da Montecelio
La devi prendere o l'hai già acquistata?
B.V. Pino
Stò trattando devo ancora concludere.
ciao Barone, gli anni passano, ma la memoria per lo meno rimane. L' U16 fu la mia prima barca e la acquistai verso il 1973. La pagai nuova un milione e mezzo insieme a mio fratello. Ci ho passato dei giorni meravigliosi, da Salerno dove la avevo, sono stato alle Eolie, a Ventotene e in tutte le coste da capo Miseno fino a Cetraro. Di bolina va male, mancava il gabinetto, comunque il pozzetto era enorme date le dimensioni della barchetta. La deriva mobile era il punto più delicato: se c' era onda tendeva a fare rumori inquietanti. Ma era un grande vantaggio. Ricordo che una volta, nella zona di Maratea, essendoci un maestrale abbastanza fresco, non riuscivo a risalire il vento per rientrare, e allora sollevammo la deriva e la spiaggiammo sulla spiaggia di Praia a mare, sulla battigia e con l' ancora, per sicurezza, infilata nella sabbia una decina di metri più all' interno.
Avevo un seagull da 5 cavalli che beveva una miscela al 10% e con la candela da pulire in continuazione.
In ogni caso alta di bordo, capiente in base alle dimensioni e molto divertente.
Poi comprai un Gladiateur di Holman & Pye, e fu un' altra musica....
<font face='Arial Black]ps : il disegno credo che fosse dell' architetto Paperini...[color='Arial Black]
[/quote]
Non diciamo eresie.....Papaduli
17-04-2012 23:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
U16 Conaplastic - Info - Barone - 31-12-2008, 21:56

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Info HR382 brandy9 1 1.657 09-07-2013 22:23
Ultimo messaggio: nest
  U 16 Conaplastic Hazmat 4 2.149 18-04-2012 16:31
Ultimo messaggio: barcapolacca
  Info su Altura A801 Bonnie 2V 5 3.826 10-04-2012 16:05
Ultimo messaggio: gc-gianni

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)