Rispondi 
ferrocemento
Autore Messaggio
MANGROVIA Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 62
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #41
ferrocemento
Ciao Musonero, ebbene sì i tuoi dati sono giusti, e mio malgrado devo disfarmene perchè lavoro per le grosse compagnie di navi da crociera e quindi quasi sempre negli USA, quindi sono più lì che quì e a ottobre inizio il trasloco a Miami, credimi è difficilissimo distaccarsi da questa creatura che mi ha dato molto da pensare ma anche molte soddisfazioni, 3 giorni fa è stata vista dal perito Perinetti esperto in barche in ferrocemento, proprio quello di cui sopra ed ha fatto i test sul cemento dello scafo per valutare il grado di acidità per poterne valutare lo stato, a breve mi manderà la perizia ma appena fatto il test con il tornasole, mi ha guardato un po male perche non poteva essere così ancora perfetto come in origine infatti mi ha chiesto tutti i trattamenti eseguiti che sono...nessuno. e lo scafo ha quasi 40 anni!. Sono stato contattato da diverse persone e vedi bene a che prezzo è in vendita ( PS c'è anche quì su ADV ) ma molti apprezzano l'enormità di spazi e lo stato della barca ma sono diffidenti...
03-09-2010 01:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  barca in ferrocemento Robertkastle 38 31.768 24-11-2011 18:16
Ultimo messaggio: lfabio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)