Rispondi 
Beauty Case, Work in progress !!
Autore Messaggio
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.770
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #255
RE: Beauty Case, Work in progress !!
e' tempo di far risorgere dal limbo questo Thread !!

nelle ultime 2 settimane mi sono rimesso all'opera, niente di eclatante a livello materiale ma quantomeno da adesso dovrebbe essere tutta discesa avendo pianificato ogni singolo intervento su fogli excel,
avendo riempito carrelli online di pezzi che piano piano andro' ad acquistare ed avendo finalmente ritrovato un bel po' di teak a costo 0.

giusto ieri abbiamo finito l'ossatura del cantierino aggiungendo tubi innocenti come traverse per sostenere gli archi di polietilene,per fare una specie di "soffitta" per lo stoccaggio di pezzi e materiali e per l'installazione delle plafoniere per l'illuminazione,
abbiamo posizionato il quadro elettrico principale ed il prossimo passo e' cablarlo alla linea e tirare/fissare il telo termoretraibile.


il mio amico che mi ha aiutato a mettere le traverse, mi fa' " L'avresti mai detto di fare cosi' presto?"
" Sandro.. sono 3 anni che la barca e' qui e di media smonto una vite al mese... "
07-02-2022 13:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Metodo Cutts and Case pietroz 19 4.417 31-03-2021 19:27
Ultimo messaggio: giodag

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)