Rispondi 
Perdita, Conferme, Scoperte
Autore Messaggio
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #18
Perdita, Conferme, Scoperte
Scoperte.

Abbiamo cambiato la disposizione dell'equipaggio. tailer diventato randa, drizze diventato tailer, due diventato drizze, nuovo eletto due. A prua sempre lo stesso.
Con grande soddisfazione ho visto che l'impegno ha sopperito in gran parte allo sconvolgimento. In poppa easy è tornato al genn perchè era molto importante portarlo al 100% e il nuovo tailer è passato per l'occasione alla randa. Sabato abbiamo strambato interni, molto veloce, ma (Einstein vorrei la tua conferma)meno efficente che strambata esterna perchè con questa il genn si gonfia molto prima e tira subito. L'impegno si è visto alla prima boa di poppa di ieri, dove abbiamo girato esterni al GS37 abbiamo messo a punto prima e da sottovento, l'abbiamo costretto a virare molto sottovelocità e l'abbiamo passato. Bravi tutti. Il cambiamento dei ruoli poi credo sia molto utile per far capire a tutti quali sono i problemi di ogni singolo ruolo e quindi sapere in fondo cosa pretendere e cosa no.
23-11-2009 19:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Perdita viti rotaia carrelli randa Nautos Nichelli 9 2.576 16-09-2013 01:26
Ultimo messaggio: Nichelli

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)