Rispondi 
Perversion 37
Autore Messaggio
maestrale71 Offline
Amico del forum

Messaggi: 110
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #14
Perversion 37
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by matteo
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by Paterazzo
Gandalf?
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]

Cos'è/cosa vuol dire?

Grazie per le dritte su Dehler, First 31.7 e Zuanelli Fax(quest'ultimo proprio non conoscevo). Sempre ben accetti altri suggerimenti per le mie necessità.

Grazie
matteo
Albenga Sv
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]


Ciao MAtteo, sono intervenuto senza presentarmi, ma in sostanza mi trovo nella tua stessa situazione.. dalle derive alle barche altrui, dalle barche altrui al primo acquisto...
Mi sto guardando in giro e ti suggerivo il Dehler 38 (non ne ho da vendere!!!) perchè se ne trovano sui 78.000 euro. Anche il dehler 34 non è male e ne trovi sui 50.000/55.000 euro. Il dehler 38 ha le volanti anche se non strutturali però.
Chissà se ce la faremo ... si accettano consigli, suggerimenti, critiche, contributi e sponsorizzazioni... sarà emessa fattura (falsa!!!)Tongue
Andrea
UD

Download Attachment: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .elpampa_a.gif 6.34&nbsp;KB
18-01-2006 21:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)