Rispondi 
Cocaletta
Autore Messaggio
Le Grand Bleu Offline
Amico del forum

Messaggi: 320
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #64
Cocaletta
L'autopilota dovrebbe essere (ma non ne sono sicuro) l'Autohelm ST1000 (so per certo che è Autohelm e che è 1000 o 1030 ma non ci ho fatto molto caso, ma di certo assomigliava tantissimo a questo nella foto) che sul sito ilMarinaio vendono a 446,60€.
A dire il vero non l'ho visto in funzione e mi ha anche anticipato che è stato lasciato un anno in barca (quindi non garantisceDisapprovazione).
Per quanto riguarda il Gps non l'ho visto proprio, mi ha detto che c'è e che è portatile ma non l'ha mai collegato all'autopilota, quindi non sa se funzionano insieme o meno. Ad ogni modo sempre sul sito ilMarinaio ho letto che quel tipo di autopilota può essere utilizzato essere collegato a un GPS SeaTalk/NMEA.....ma non so cosa intenda a riguardo (qualche spiegazione mi aiuterebbe a capire meglio :42Smile.

In compenso lo stereo e le casse marine sono nuovi e si sentono anche bene Big Grin

Oggi mi sa che lo chiamo per fare l'offerta di 1500€...massimo 1700€ se proprio non vuole cedere, ma a 1800 proprio vorrei non doverci arrivare!

Ora intanto sto cercando un posto più vicino Terracina dove poter fare tutti i lavori ad un prezzo modico. A dire il vero un mio amico mi potrebbe anche far stare gratis su un suo terreno non recintato, senza acqua nè luce, ma sinceramente ho paura che poi alla fine per risparmiare 400€ ci rimetta tutto dato che dovrei lasciare la barca in balia di ladri e quant'altro.
30-03-2010 11:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  MARIVER - IT - Cocaletta Le Grand Bleu 5 5.314 18-12-2013 00:18
Ultimo messaggio: wollees

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)