Rispondi 
JP54 - Un parere perfavore su questa barca ...
Autore Messaggio
magomau Offline
Amico del forum

Messaggi: 397
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #24
JP54 - Un parere perfavore su questa barca ...
Dagli ADV non me lo aspettavo ...
Tutti questi commenti sugli interni ...
Mi sembrate quei clienti che ai saloni cominciano a guardare una barca esposta dagli interni!
A me piacciono le forme, l'armo, il piano velico esagerato ma probabilmente gestibile ...
Il fatto che sia stata studiata e concepita da un regatante oceanico (che probabilmente ne sa più di tutti noi messi insieme...)
E voi invece vi scagliate tutti quanti sugli interni!
Certo, non sono convenzionali, ma neanche quelli di un Pogo o di un Class 40 ...
Su, forza, vediamo di andare oltre ai canoni convenzionali!
Non stiamo parlando di barche d'epoca che richiedono il rispetto di uno stile ...
Le barche devono innanzitutto navigare bene, e se poi fossero anche ergonomiche (ancorchè anticonvenzionali) nei loro interni vi spiacerebbe molto?
Coraggio, proviamo ad uscire dagli schemi!!!!
Ma soprattutto giudichiamo innanzitutto una barca dalla sua capacità di navigare ...WinkSmileOcchio nero
Le barche, [u]a mio modestissimo parere[u], sono belle quando danno delle emozioni nell'uso e non nella contemplazione!

P.S. per ALEUFO: i miei non erano semplici 'apprezzamenti' nei tuoi confronti, ma un sincero rispetto per la tua competenza!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2010 03:32 da magomau.)
24-05-2010 03:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  GS 50: parere matteo11 18 3.134 09-09-2011 01:45
Ultimo messaggio: sassetto

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)