Rispondi 
Siamo pazzi !!!!! creazione di una goletta
Autore Messaggio
tonipa Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 32
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #1
Siamo pazzi !!!!! creazione di una goletta
Da un paio di mesi che giriamo io e il mio amico fabrizio alla ricerca di un gozzo o di una goletta da restaurare , ma niente da fare non la si trova . Una sera davanti a chili e chili di carne butto li una domanda '' la costruiamo noi ? '' lui ridendo mi rispose '' ok . ma cosa facciamo ? goletta o gozzo ? '' lui cercava i piani per una goletta ,io cercavo un gozzo da restaurare e alla fine abbiamo optato per la goletta di simili ...

Dopo giorni e giorni di lavoro ricreati i piani di costruzione prima in scala e poi reali abbiamo iniziato a costruire l' invaso .

Terminato l' invaso siamo andati alla ricerca del legname , la chiglia la stiamo realizzando in rovere massiccio di 15 centimetri per 20 centimetri ma siamo davanti a un problema non riusciamo a trovare dei rivenditori di legname che vendano rovere di queste dimensioni ..

Sapreste indicarmene qualcuno anche fuori palermo ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2010 20:12 da Lorena.)
04-08-2010 16:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Piani di costruzione per una goletta tonipa 36 13.221 23-03-2013 00:03
Ultimo messaggio: tonipa
  autocostruzione, siamo uomini o caporali?! manicomio 107 15.468 08-01-2011 01:33
Ultimo messaggio: Fiore

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)