Rispondi 
INIZIA L'AVVENTURA
Autore Messaggio
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #18
INIZIA L'AVVENTURA
Citazione:Musonero ha scritto:
Cristian, l'amico di cui ti parlavo è proprio Alessandro di cui Pieros ti ha postato il linkl (Hokahei).
Contattalo e magari fai un salto a trovarlo, così, prima di inziare una costruzione, puoi avere qualche parametro in più di valutazione, vedendo la sua barca.
Il buonvento l'ho visto costruito e ho un altro amico che stra costruendo la versione maggiorata ( il granvento....ma questa è un'altra storia!!).
E' una barca che a me ha dato una buona impressione di solidità ma tieni presente che, in definitiva è un derivone, che però viaggia molto bene.
L'altezza in cabina è ridotta e gli spazi te li puoi personalizzare come più ti pare.
Se accetti un consiglio da un appassionato (ma che ancora non ha costruito niente...questo per correttezza!!) io andrei a vedere tutti e due i progetti costruiti e poi, a bocce ferme prenderei una decisione.Empoli è lì, a due passi e se pieros ti ospita, anche faenza è vicina!!
Ciao
Giovanni
Straquoto !!!
Cerca di vedere dal vero le due imbarcazioni, verifica gli spazi interni, considera anche la deriva mobile, ti puoi avvicinare a riva (40/45 cm. di pescaggio)ed hai meno problemi di trasporto.
Ripeto il progetto del VG20 costa 195 $ ma su una spesa finale di 6/7000 Euro ... !!! Smile
Ho venduto il mio, ora è a Goro, ma a Lido degli Estensi - FE ce ne è un altro !
Resto a tua disposizione !
02-11-2010 14:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  inizia una nuova vita per un Mattia 18 gourmet 17 2.028 25-01-2022 21:04
Ultimo messaggio: gourmet
Photo Nuova avventura B31 red 2 1.957 22-07-2019 09:14
Ultimo messaggio: zarzero3
  SICUMERA continua la sua avventura Rurik 5 2.215 26-07-2013 14:34
Ultimo messaggio: Rurik

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)