Rispondi 
Una dotazione indispensabile!
Autore Messaggio
mikael Offline
Senior utente

Messaggi: 3.146
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #36
Una dotazione indispensabile!
Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Quindi sono rimasto l'unico a cui piace e si rammarica del prezzo?
Certe annate le meduse sono state una rottura infinita. Inoltre è comodissima per leggere un libro immersi, appoggiati ai tubolari, senza essere sbatacchiati qua e lacome su un materassino.
Poi ci sono utilizzi specifici per le coppie. O per i bambini, per i quali i genitori si preoccupano sempre più del necessario.

Se poi si vuol fare una nuotata basta scavalcare un tubicino di gomma!
Anche se ad oggi per una nuotata bisogna vestirsi di arancio fosforescente e portarsi dietro palloni da sub per non essere tranciati come tonni da eliche tripala fisse o arneson.

A parte il tono scherzoso su questo topic, sta storia delle meduse di cui parlate spesso mi preoccupa. Io in Croazia o Grecia non ne ho mai incontrate e nel Tirreno neanche (ma sono almeno 15 anni che non lo frequento). Effettivamente le meduse ora rapprentano un problema? (sono da poco approdato a Riva di Traiano).
in anni di bagni in rada,fra corsica,sardegna,arcipelago toscano,ecc,l'unica medusa che mi abbia mai sfiorato è quella sulla quale mi sono tuffato a giannutri...
siamo a livello di statistiche da 'shark attack'...e quel 'coso'non lo vorrei a poppa manco morto,fankiulo i materassini e in suoi consimili,allora mene vado in spiaggia,con ombrellone,bambini gaudenti che mi camminano sull'asciugamano,'bori'de ostia palestrati,e libri che non mi riesce di leggere per il puzzo di creme solari...non è il bagnetto,è arrivare in rada che fà di me un velista,meduse o no.
imho,naturalmente...
06-04-2011 02:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)