Rispondi 
SAO è all'asciutto...ed iniziano i problemi !
Autore Messaggio
Le Grand Bleu Offline
Amico del forum

Messaggi: 320
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #12
SAO è all'asciutto...ed iniziano i problemi !
L'operazione di pulizia dall'AV prosegue a rilento, riesco a stenti a fare due metri quadri al giorno ma non demordo. Di osmosi non c'è traccia, ma il gelcoat è messo [color=brown]veramente veramente veramente male[color='brown], è totalmente pieno di crepe, spaccature, vecchie stuccature (alcune fatte addirittura su uno strato intermedio di antivegetativa. Addirittura in alcuni punti mancano piccoli pezzetti di gelcoat...certo è un miracolo che non abbia osmosi!

Parlando con il titolare del cantiere ho proposto l'idea di togliere il gelcoat dato che è così compromesso, e mi ha risposto come se fosse una cosa da non fare assolutamente. Mi ha piuttosto detto che una volta finita la pulizia dell'AV si valuterà quale metodo usare per riprenderla tutta. Ma vi sembra possibile riprendere un gealcoat così disastrato? io penso che qualunque prodotto si metta sopra si 'criccherà' anch'esso, cosa ne pensate? vorrei evitare di dover rifare il tutto a breve per un intervento non risolutivo.
10-03-2011 21:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Tongue il mio piccolo catamarano: problemi col compensato vikhy 8 4.622 24-03-2012 14:08
Ultimo messaggio: andros

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)