Rispondi 
sottomaterasso
Autore Messaggio
infinity Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.293
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #1
sottomaterasso
ciao ,
su Internet ed in banchina si trovano un sacco di consigli, ma molti richiesdono o troppi soldi oppure un approccio 'fai da te' oppure manualità ed io sono privo di tutte queste cose..

per cui girellando su Internet mi sono imbattuto in un sito interessante (comunico in privato per evitare di pubblicizzare un sito anche se io NON sono corrrelato)

beh vendono lastroni 2mtx1mt di questo materiale plastico che crea una specie di camera d'aria sotto il materasso, beh veramente ottimo non solo permette di arieggiare, è economico e permette un minimo maggiore molleggiamento che è stato assolutamente ben apprezzato a bordo.

allego 2 foto:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
15-05-2011 22:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)