Rispondi 
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
Autore Messaggio
lfabio Offline
Senior utente

Messaggi: 4.872
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #10
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
Non l' ho vista perche' mi sono fermato prima essendo dovuto andare all' estero - sono rientrato da poco. Il motore e' AIFO e da dichiarazioni del proprietario nuovo.
Concordo con le valutazioni fatte da Pegaso sia in merito al prezzo che in merito al mercato che infine in merito all' attenzione da porre sulla giunzione scafo/coperta. Mi preme rimarcare ancora di piu quanto anche la valutazione di Pegaso, per conto mio, vada resa fortissimamente funzione dello stato d' uso della barca: se, come mi diceva il proprietario, e' veramente stato fatto un refitting completo e ragionato negli ultimi 36 mesi, dal motore al generatore al sartiame a... il prezzo e' uno. Se mancano questi elemementi, il prezzo e' ulteriormente a scendere. Comunque io, oggi, se la barca fosse in condizioni davvero 'pronto alla boa' con tutta la manutenzione ben fatta, farei fatica a offrirgli 100k eur, anche e soprattutto tenendo conto che per bene che vada devi far sparire un albero. Come ha osservato Pegaso, di occasioni ce ne sono molte anche di nomi importanti.
Quanto al passo da 36 a 53, di nuovo concordo, la differenza sicuramente c'e'. Naturalmente, sta a te valutare se e' cosa che ti puo star bene.
24-11-2011 19:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)