Rispondi 
Altoparlanti esterni
Autore Messaggio
kitegorico Offline
Senior utente

Messaggi: 3.966
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #1
Altoparlanti esterni
A fine estate ho sostituito il vecchio impianto stereo del mio 411 con uno più recente. Con l'occasione avrei dovuto sostituire anche le casse esterne che dopo tanti anni non funzionano più.
Avevo trovato delle casse economiche alla GBC che però anche se vendute come 'da esterno' e utilizzabili anche x la nautica in realtà sono solo impermeabili e non stagne.
Le casse che vado a sostituire sono invece delle costose stagne.
Avevo pensato allora di mettere sopra le nuove casse (all'esterno) un piatto amovibile da togliere quando si usa lo stereo e da rimettere quando lo stereo è spento. Il piatto che metterei è questo (ne ho uno solo, l'ho tolto da dietro la cassa di dritta, a sinistra non c'era nulla)


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
In realtà, come dicevo, questo piatto andrebbe messo dietro le casse (all'interno del controstampo) ma io lo vorrei mettere all'esterno così da fungere non solo come impedimento a possibili vie d'acqua ma anche a protezione delle casse (così da poter mettere casse un pò più economiche).
Al di là del modo con cui dovrò metterlo in modo da renderne agevole la rimozione ogni volta che servono le casse in pozzetto, non riesco a trovare un sito on line che lo venda.
Qualcuno ha idea di dove trovarlo?
Sono ben accetti anche consigli e/o critiche alla mia idea. Thanks Big GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2012 15:43 da kitegorico.)
03-01-2012 15:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  manutenzione cavi elettrici esterni enio.rossi 0 10 oggi 12:18
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Help altoparlanti ext s.o. 36i paul 2 1.019 14-06-2017 23:41
Ultimo messaggio: paul
  Ravvivare legni esterni rebzone 24 4.762 24-05-2017 00:48
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  recupero legni esterni con epoxy e vernice (FOTO) Le Grand Bleu 31 8.406 20-04-2012 18:41
Ultimo messaggio: stefano702
  Altoparlanti in pozzetto Anto61 17 2.875 25-07-2011 16:27
Ultimo messaggio: Anto61
  Lavori interni ed esterni vetroresina antonioalbano2003 7 1.866 19-01-2011 06:15
Ultimo messaggio: antonioalbano2003

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)