Rispondi 
Chantier Aubin - Armagnac (prog.Harlé)
Autore Messaggio
rema Offline
Amico del forum

Messaggi: 784
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #6
Chantier Aubin - Armagnac (prog.Harlé)
io la ho avuto dall'82 all'89.ne ho un buon ricordo,prima avevo un 5.50 e mi sembrò di passara ad un incrociatore,è una barca molto marina,ricordo che quando si piegava e piantava in mare lo spigolo andava come un treno.
oggi è sicuramente molto datata,e rispetto per esempio ad un Arpege non gode nemmeno di un'estetica accattivante.La mia aveva un entrobordo a benzina,affidabile e silenzioso ma piccolo piccolo,era stata costruita con compensato marino non di prima scelta,infatti col tempo iniziò a marcire qui e là,e la tuga,rispetto al progetto iniziale era stata alzata di qualche centimetro ad uso del precedente proprietario.Nonostante il timone sullo specchio a marcia inditeo andava una meraviglia,nel 89 passai ad un brigand 9.50 che aveva la stessa disposizione del timone,ma in retromarcia era il terrore dei porti.
01-05-2012 04:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  AAGES BOATBUILDERS - DK - L29 - (Prog. Lars Olsen) essebibi 0 1.545 19-12-2021 13:38
Ultimo messaggio: essebibi
  Crestitalia e Alga Offshore - IT- Luna 50 (prog.Carter) andream 2 2.402 30-07-2020 16:12
Ultimo messaggio: andream
  Duck 31 Avallone, prog. Paperini LungoMaltese 11 11.183 12-01-2013 17:40
Ultimo messaggio: singleton

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)