Rispondi 
Mi Presento: Sun Bèl :)
Autore Messaggio
babbiz Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 12
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #17
Mi Presento: Sun Bèl :)
Ciao a Tutti e ciao Peter,

eccomi rincasato e soprattutto docciato, dopo aver passato un paio d'ore con la carteggiatrice a carro armato in braccio.

Come anticipato .. sono rimasto veramente sorpreso, i nostri mezzi si somigliano parecchio! Diciamo pure che m'è preso un colpo, sembra sia proprio la sorella. O sorellastra ? :DDD

Naturalmente complimenti a te, hai una precisione e determinazione veramente pazzeschi di portare a termine il tutto.

Sto lavorando al coperto (fortunatamente), e non avessi trovato il posto al chiuso difficilmente avrei iniziato l'avventura.
Solita causa lavoro il restauro sta procedendo diciamo abbastanza con tempi diluiti, ma una volta tanto, non ho fretta.

La prendo con calma e mi godo i momenti che solo lavorare il legno sa dare (escluso grattare!).

..ora non so il motivo ma non mi fa caricare foto accidenti !

Ancora un poco di sforzo .. diciamo 78 ore e finalmente finirò di rimuovere l'antivegetativa. Mi sembra un sogno vista la difficoltà e soprattutto la scomodità ..

farò una grande festa, non appena almeno questa fase sarà terminata.
Smile

!!

Per tutto il resto .. mi affiderò a qualche buon consiglio che solo il forum sa dare, vista la presenza di appassionati veramente competenti e capaci.

Più tardi provo ad inserire le foto: ho realizzato insieme ad un caro collega un portale in legno con delle fasce da sollevamento che .. tengono la barca sospesa e soprattutto la coccolano per bene, evitando di spingere sulle ordinate come il vecchio invaso.

A dopo !
Big Grin
12-11-2012 02:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)