Rispondi 
Mi Presento: Sun Bèl :)
Autore Messaggio
babbiz Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 12
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #1
Mi Presento: Sun Bèl :)
Ciao a Tutti Smile
Prima ancora di presentarmi vorrei porgere i migliori complimenti al Forum ed ai suoi utenti.
Navigando quà e là ho trovato post davvero di ottimo livello, scritti da persone genuine e veramente appassionate.
Merce rara !

..sono Sun Bèl !
..stavo in un cantiere sul Lago Maggiore .. probabilmente destinata a diventar legna da camino, Babbiz (Alessandro) mi ha trovato per caso fortuito su un annuncio in rete: è stato amore a prima vista, e dopo tre settimane sono salita su un camion per andare a stare temporaneamente a Gorgonzola.

Non ero bellissima, ma la passione del mio nuovo armatore con tanta fatica, tra lavoro ed altre cose, pian piano sta cercando di riportarmi al mio originale splendore.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


..ho fatto parlare lei, visto che io parlo sin troppo ..



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Smile
Vista la mia pochissima esperienza in questo tipo di lavori, vorrei chiedere lumi circa i prodotti (resine, vernici, ecc) da utilizzare non appena riuscirò a completare questa dura fase di carteggio e rimozione della vecchia vernice.
..nonchè info sui rivestimenti per l'opera viva, visto che sotto la copertura antivegetativa sto grattando con una fatica immemorabile un fondo bianco abbastanza polveroso ..
Insomma sono un po' disorientato.

Altro grande dubbio riguarda il sistema da utilizzare per chiudere in maniera sicura quelle fessure che si vedono aperte nel fasciame .. rinvergare ? calafatare ?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ringrazio anticipatamente tutti coloro vorranno arricchire la mia conoscenza, con indicazioni di cui non sospetto neanche l'esistenza...

Per il ponte, l'interno e altri particolari posterò delle foto più dettagliate.

Grazie ancora !

Ciao
23-05-2012 04:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)