70esima Sydney to Hobart
se matteo si dava una mossa invece di giocare con le uova ora faceva un bagno di foto esagerato.
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio
ma il fenomeno sponsorizzato dal tridente, perchè non muove il posteriore e si mette a fare regate serie e non spari dritto per dritto?
Cita messaggio
(28-12-2014, 23:53)lupo planante Ha scritto: ma il fenomeno sponsorizzato dal tridente, perchè non muove il posteriore e si mette a fare regate serie e non spari dritto per dritto?

Smiley32
HOMO SAPIENS NON URINAT IN VENTUM - https://www.youtube.com/channel/UCsfJiueMjERgCFnc6lSlZpA
Cita messaggio
(28-12-2014, 23:58)FRA 21987 Ha scritto:
(28-12-2014, 23:53)lupo planante Ha scritto: ma il fenomeno sponsorizzato dal tridente, perchè non muove il posteriore e si mette a fare regate serie e non spari dritto per dritto?

Smiley32
Perché non è nella sua natura, a lui delle regate frega veramente poco, preferisce le sfide con se stesso.
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Cita messaggio
e allora mi sa che gli gira male perchè da qualche pare ho letto che comanche tra una regata e l'altra si farà i trasferimenti a mo' di "tentativo" di record.
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
Cita messaggio
io non dicevo di fare la regata, matteo non e' uno da regate, dicevo di farsi il bagno mediatico e approfittare dei fotografi della SH.. bastava dormisse un po meno e lavorasse un po di piu come marinaio.. visto che come contadino direi che ha gia fallito.
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio
(29-12-2014, 14:19)shein Ha scritto: e allora mi sa che gli gira male perchè da qualche pare ho letto che comanche tra una regata e l'altra si farà i trasferimenti a mo' di "tentativo" di record.
infatti! inoltre Ken Read ha già detto che il prossimo anno non faranno la SH per motivi logistici (probabilmente faranno Fastnet, ecc...) ma che torneranno probabilmente nel 2016 a farla
HOMO SAPIENS NON URINAT IN VENTUM - https://www.youtube.com/channel/UCsfJiueMjERgCFnc6lSlZpA
Cita messaggio
(29-12-2014, 16:10)ZK Ha scritto: io non dicevo di fare la regata, matteo non e' uno da regate, dicevo di farsi il bagno mediatico e approfittare dei fotografi della SH.. bastava dormisse un po meno e lavorasse un po di piu come marinaio.. visto che come contadino direi che ha gia fallito.

accidenti che umiltà!
Cita messaggio
Come si vince una Sydney Hobart
.
Cita messaggio
Rispetto e grande ammirazione per questa gente, tanto di cappello come direbbero gli inglesi
Cita messaggio
Non so se avete notato: sul sito della SH c'è la presentazione con foto di ogni barca partecipante, con i nomi dei componenti dell'equipaggio e,, accanto ad ogni nome, c'è un numero che indica il numero di partecipazioni alla sh. L'armatore della wild rose ne conta 37 di partecipazioni ! Onore al merito e ad una cultura eccezionale! Bv
Cita messaggio